I frontalieri non alzano bandiera bianca
Dall’assemblea di Dogana il sindacato rilancia la battaglia contro la doppia tassazione e la precarietà. San Marino, 16 giugno 2004 Abbiamo il dovere di non rassegnarci. E’ forte e chiara la parola d’ordine uscita dall’assemblea dei lavoratori frontalieri di mercoledì 16 giugno al Teatro Nuovo di Dogana. La Centrale Sindacale Unitaria e il comitato frontalieri […]