Rotta-neve, riparte la vertenza contrattuale
Sindacato e vertici dell’Aasp si incontrano giovedì 8 gennaio. I lavoratori attendono il contratto da 2 anni. C’è il rischio sciopero San Marino, 7 gennaio 2004 Riparte subito la vertenza contrattuale per i lavoratori del servizio rotta-neve. E’ in programma per il pomeriggio di giovedì 8 gennaio 2004 un incontro tra sindacato e l’Azienda di […]